Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

3X8 TRITTICO D’AUTORE + INTERPLAY LINK

OFF BEAT.LAB DI PADOVA DANZA / FESTIVAL INTERPLAY

LAVANDERIA A VAPORE - Collegno
venerdì 11 maggio ore 21:00

Gli otto talentuosi danzatori del perfezionamento professionale di Padova Danza, impegnati in un trittico di nuove creazioni di Sharon Fridman, Valerio Longo e Paolo Mohovich.

STABLE di Sharon Fridman. Contatto e movimento libero offerto dall’opportunità che ha ciascun corpo di improvvisare e decidere quale direzione prendere. Si assiste ad un mosaico umano che si compone e si scompone sulle note di musiche ideate appositamente.

BLACK BEAT di Valerio Longo. Un battito profondo che percorre il corpo fino a rivelarne l’intensità, sprigionando in questo modo l’energia attraverso il movimento.

PORCELAIN di Paolo Mohovich. Fragilità e forza, due concetti che sembrano in antitesi, ma che, come due capi di una fune in tensione, si contrappongono e si sostengono, evitando che la fragilità umana prenda il sopravvento.

La serata sarà aperta dalla nuova creazione di Vincenzo Criniti, artista selezionato dal Festival Interplay. INorOUT è una danza astratta di corpi che rievocano il fluire dell’energia all’interno dei circuiti elettrici.

Un evento commissionato nel 2016 dalla Fondazione Egri per la Danza per “SHOWCASE – Vetrina giovani coreografi” e creato in collaborazione con la Compagnia EgriBiancoDanza.

LAVANDERIA A VAPORE

Corso Pastrengo, 51
Collegno, TO 10093 Italia

Biglietteria

Per informazioni:
Tel. 011 5634352

Acquista il tuo biglietto su Vivaticket