Caricamento Eventi

Corto Circuito

TANGRAM TEATRO

Torino (TO)

Tangram Teatro è una compagnia teatrale riconosciuta dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e dalla Regione Piemonte. Fondata nel 1990 da Ivana Ferri e Bruno Maria Ferraro ha sviluppato negli anni produzioni teatrali sempre tese a leggere ed indagare la realtà circostante e la contemporaneità.
Dalla collaborazione con Dacia Maraini degli anni ’90 nascono gli spettacoli STRAVAGANZA e CAMILLE CLAUDEL  diretti da Ivana Ferri che definiscono un percorso sulla malattia mentale ripreso poi con la collaborazione con la poetessa Alda Merini e che arrivano fino al recente debutto de LA BAMBINA E IL SOGNATORE (ultimo romanzo della Maraini) che sempre Ivana Ferri ha portato in scena recentemente.
In parallelo la compagnia ha percorso il filone del Teatro Canzone, collaborando in particolare con la Fondazione De André e con la Fondazione Gaber di Milano, con spettacoli di grande successo dove il teatro di narrazione si fonde con la canzone d’autore.  In questi ultimi anni Tangram Teatro ha collaborato, tra gli altri, con: Roberto Vecchioni, Vittorino Andreoli, Arturo Brachetti, Paolo Hendel, Laura Curino, Massimo Germini, Monica Guerritore, Giancarlo Giannini.

Prossimi Eventi › Corto Circuito

  • Nessuna corrispondenza eventi in elenco sotto Corto Circuito. Prova a guardare il calendario completo per una lista di eventi.

Prossimi Eventi › Corto Circuito

  • Nessuna corrispondenza eventi in elenco sotto Corto Circuito. Prova a guardare il calendario completo per una lista di eventi.

TANGRAM TEATRO

Via Don Luigi Orione, 5
Torino, TO 10141 Italia

+39 331 7819054
Sito web
torino@tangramteatro.it

Biglietteria

Intero 15 €
Ridotto 12 €
 N.B: la biglietteria apre 30 min prima dell’inizio dello spettacolo
PRENOTAZIONI
dal lunedì al giovedì ore 10 – 13 / 15 – 18, venerdì 10 – 13 / 14 – 16
La prenotazione è consigliata e valida fino a 10 min prima dell’orario di inizio:
dopo tale termine i biglietti saranno posti in vendita ad altri spettatori
+39 011 338698 | +39 331 7819054