Sta per terminare il primo anno di corso della Shakespeare School condotta da Jurij Ferrini  con lo spettacolo “Sogno Americano” al Teatro Civico Garibaldi di Settimo T.se.  Lo spettacolo è in scena dal 12 al 15 giugno alle 21, chi fosse interessato alle attività della scuola può assistere al lavoro di Jurij Ferrini con gli allievi: le prove si svolgono al Circolo Dravelli in via Praciosa 11 a Moncalieri (da martedì a domenica dalle 16 alle 20, sabato dalle 10 alle 14, previa richiesta info@teatranza.it). La scuola è un’opportunità per approfondire le proprie competenze di attore/attrice, un percorso di perfezionamento annuale che favorisca l’inserimento nel mercato del lavoro. La Shakespeare School è stata fondata nel 2016 in omaggio al più grande drammaturgo d’Occidente.

Informazioni e iscrizioni

Scadenza domande: 30 giugno 2017

Colloqui e provini selettivi: dal 3 al 7 luglio 2017

* inviare un’email all’indirizzo info@teatranza.it con in oggetto “richiesta di adesione alla
Shakespeare School – Scuola di Perfezionamento per Attori anno 2017”
* copia del diploma dell’accademia o scuola di provenienza
* eventuali referenze attestanti l’attività professionale svolta
* due fotografie in bassa definizione (primo piano e figura intera)
*chi fosse impossibilitato ad essere presente nel periodo succitato (con motivata    giustificazione) potrà inviare un provino video non superiore ai cinque minuti

A seguito dell’ammissione sarà necessario presentare in segreteria un documento d’identità in corso e compilare un modulo di iscrizione.

 

 

TEATRANZA
spazio delle arti e della persona

SANTIBRIGANTI TEATRO
dal lunedì al venerdì dalle ore 14 alle ore 18
via Palestro 9 Moncalieri (TO)
tel. 011/645740  www.teatranza.it   info@teatranza.it
tel. 011/643038  www.santibriganti.it