La Fondazione Piemonte dal Vivo, circuito regionale multidisciplinare per il teatro, la musica e la danza, ha predisposto un questionario per gli spettatori delle stagioni teatrali con l’obiettivo di raccogliere informazioni  sulle esigenze culturali del pubblico del teatro. Per chi frequenta il teatro è un’occasione per esprimere la propria opinione, per chi si occupa di programmazione è uno strumento in più per immaginare la prossima stagione con una nuova prospettiva.

Per incentivare la compilazione tra il pubblico sarà sorteggiato per ogni comune un abbonamento oppure due ingressi in regalo per la prossima stagione teatrale.

Attraverso il questionario saranno evidenziate le preferenze per i generi di spettacoli da proporre, saranno raccolti suggerimenti relativi  al costo del biglietto ed alle attività di approfondimento che potrebbero interessare e soprattutto verrà chiesto di esprimere un giudizio sulla stagione in corso.

Un modo per costruire un’offerta culturale capace di tenere conto delle preferenze del pubblico, incentivando così una sempre più ampia e più intensa partecipazione alle stagioni.

Il questionario scadrà al termine della stagione teatrale di riferimento ed è  disponibile online sul sito all’interno delle singole stagioni comunali e ai link qui di seguito.

 

 

Comunicazione e Ufficio Stampa Fondazione Piemonte dal Vivo
Mariateresa Forcelli| 3492194115| 0114320794|forcelli@piemontedalvivo.it