La Fondazione Cirko Vertigo lancia una call per selezionare spettacoli di circo contemporaneo da inserire nella programmazione della XX edizione del Festival internazionale Sul Filo del Circo che prevista dall’1 all’11 luglio 2021 e interamente dedicata all’universo femminile.

La selezione è affidata alla direzione artistica del festival, che valuta proposte che vedano la presenza artistica e creativa di una o più figure eccellenti di professioniste dello spettacolo dal vivo.

La proposta di progetto deve essere presentata entro il 24 gennaio 2021 inviando il dossier artistico dello spettacolo – completo di esigenze tecniche, bio artisti, foto, video, recensioni e cachet- all’ indirizzo e-mail programmazione@cirkovertigo.com.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a programmazione@cirkovertigo.com. o consultare il sito di Fondazione Cirko Vertigo.

La XX edizione del Festival sul Filo del Circo è organizzata da Fondazione Cirko Vertigo in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo e con il supporto della Società Le Serre.