È online la nuova call di Hangar Point, il servizio di affiancamento per i progetti culturali promosso da Hangar Piemonte – Piemonte dal Vivo.

Alla call, aperta dal 28 gennaio al 28 febbraio, possono partecipare associazioni legalmente costituite, fondazioni, associazioni di promozione sociale, Ong, Onlus o Onlus di diritto, cooperative o cooperative sociale, imprese sociali o start up innovative a vocazione sociale (iscritte nella sezione del registro delle imprese) ma anche enti pubblici con idee per le biblioteche, i musei civici o con un progetto culturale definito.

Le 15 realtà che saranno selezionate otterranno un affiancamento professionale e su misura. Otto mesi per un percorso di sostegno curato dal team di esperti di Hangar per migliorare le competenze e conoscenze in project management, comunicazione strategica, consulenza aziendale, fundraising, strategie di innovazione e marketing territoriale. A seguire, nei successivi quattro mesi, sarà attivo un servizio di monitoraggio sull’andamento del lavoro.
Le candidature devono essere inviate entro il 28 febbraio tramite posta elettronica certificata (PEC) alla mail hangarpiemonte@pec.it.
Per tutte le info sulla call visita il sito di hangarpiemonte.it