Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

ARTE

ASTERLIZZE TEATRO

TEATRO BELLARTE - Torino
venerdì 9 novembre 2018 ore 21:00

Arte  di Yasmina Reza, una delle più importanti autrici contemporanee della scena internazionale (tra i suoi successi Il dio del massacro, la cui versione cinematografica è stata diretta da Roman Polanski con il titolo Carnage) è una commedia brillante, ironica e dalla scrittura raffinata.
Protagonisti sono Serge, Marc e Yvan, amici di lunga data: Serge acquista una tela bianca per duecentomila euro, Marc disapprova l’acquisto, mentre Yvan non prende alcuna posizione.Tre amici, tre tipi umani radicati nelle proprie certezze, tre modi diversi di vedere, o non vedere, lo stesso quadro bianco. Attraverso una riflessione sull’arte contemporanea, Arte pone interrogativi universali sul valore delle relazioni e dell’amicizia.

TEATRO BELLARTE

via Bellardi 116
Torino, TO 10144 Italia

Biglietteria

Biglietto intero: 12 euro

Biglietto ridotto: 10 euro
Studenti, under 30, over 65, residenti delle circoscrizioni 7 e 4, ARCI, AIACE, Abbonamento Musei, Torino+Piemonte Card, Touring Club, 
Carta Stabile, Tessera AIACE, Tessera Tosca, Abbonati alle stagioni a cura della Fondazione Piemonte dal Vivo, Abbonati al Teatro Piemonte Europa, Abbonati al Teatro Stabile di Torino.
Abbonamento Tris di Storie: 26 euro
Abbonamento nominale con 3 ingressi a scelta su tutta la programmazione
Abbonamento Under Trenta: 30 euro
Abbonamento nominale con 4 ingressi a scelta su tutta la programmazion
Abbonamento Fertili Terreni: 48 euro
6 ingressi (2 a scelta a San Pietro in Vincoli Zona Teatro, 2 a scelta a bellARTE, 2 a scelta a Cubo Teatro). Abbonamento non nominale. Si possono utilizzare fino a 2 ingressi per lo stesso spettacolo