Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

BOOSTA E FRANCESCO BIANCONI IN STREAMING AL TEATRO ALFIERI

ON LINE -
Da lunedì 14 Dicembre 2020 a giovedì 17 Dicembre 2020

In attesa di poter tornare in sala per la stagione 2021, il Teatro Alfieri di Asti chiude il 2020 con due prestigiosi concerti in streaming: Davide “Boosta” Dileo e Francesco Bianconi.

 

Lunedì 14 dicembre alle 21,30 Davide “Boosta” Dileo, tastierista e co-fondatore dei Subsonica, presenta in concerto il suo disco solista  Facile, pubblicato da Warner Music Italy.
l’evento sarà visibile a questo link 
Facile è un disco che ha, nel suo DNA, la predisposizione ad accompagnare gli stati d’animo, perché Boosta, per primo, l’ha composto sfruttando il proprio. «L’ascoltatore, come sempre dovrebbe essere, ne farà l’uso che preferisce – racconta Davide “Boosta” Dileo – La musica è importante. Forse non accenderà più rivoluzioni culturali e sociali come succedeva nel secolo scorso. Ma rimane uno degli strumenti più potenti di comunicazione. Con gli altri. Con sé stessi».

 

Giovedì 17 dicembre ore 21,30 sarà il turno di Francesco Bianconi con Forever accade!
In attesa della partenza del tour vero e proprio di presentazione di “Forever”, il suo primo progetto solista pubblicato da Ponderosa Music Records/BMG ad ottobre, Francesco Bianconi mette in scena uno spettacolo speciale. Musicista e scrittore, Bianconi dal 1997 canta, suona e scrive canzoni con il gruppo Baustelle. Accompagnato dal polistrumentista Mirco Mariani, da Angelo Trabace al pianoforte, e con lo scrittore e musicista Valerio Millefoglie, Francesco salirà sul palco del Teatro Alfieri di Asti per uno spettacolo unico, perché ogni città avrà una scaletta diversa e racconti dedicati.

l’evento sarà visibile a questo link 

 

 

 

ON LINE

Biglietteria

Biglietti € 11,5 + dp disponibili su www.vivaticket.it

Facile 

Francesco Bianconi