Caricamento Eventi

CON LE TUE LABBRA SENZA DIRLO

RECUPERO DELLA DATA DEL 14 APRILE

SPAZIO REMMERT - Ciriè
martedì 8 Settembre ore 21:00

Condannato dal suo insegnante di italiano delle medie per aver disegnato durante un test di psicologia un buco in un albero – simbolo di un latente e futuro problema con la sessualità – un uomo sfugge al proprio destino grazie a un nonno muto che lo indirizza alla poesia e alla ricerca di un amore che sfugga alla banale simbologia freudiana. Da una condanna a un’altra: l’uomo disegnerà per dieci anni una donna senza sapere chi sia, una donna osservata da una finestra una notte e poi persa di vista.  Dopo averla sognata in un lunedì di novembre, l’uomo si reca da un amico attore per chiedere la traduzione di una frase in francese udita nel sonno ed ottiene una risposta ben più grande, che lo porta ad una delicata confessione.

Tutte le date:

SPAZIO REMMERT

via D'Oria 9
Ciriè, TO 10073 Italia

Biglietteria

Per i possessori di abbonamenti e biglietti resta valido titolo di ingresso acquistato in precedenza

Intero € 16,00

Ridotto € 13,00 

La prevendita dei biglietti rimanenti avrà luogo presso lo Sportello del Cittadino Via A. D’Oria, 14/7, fino ed esaurimento dei posti disponibili, nei seguenti orari: da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 –  martedì e giovedì, dalle 14.30 alle 17.00 

 

Per informazioni e chiarimenti: Ufficio Cultura – tel. 0119218156/165 cultura@comune.cirie.to.it  

 

Per ragioni legate all’esigenza di dare attuazione alle misure anti COVID-19, chiediamo cortesemente agli Spettatori  di presentarsi all’entrata entro le 20.40. Ricordiamo la necessità di rispettare il distanziamento interpersonale, e di indossare la mascherina all’ingresso e ogni qualvolta ci si allontana dal proprio posto a sedere.