Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

EMIGRANTI

SOSTITUISCE UMANOMANONTROPPO DEL 21 MARZO 2020

BORGO LEU - Casalborgone
venerdì 7 Agosto ore 21:00

Emigranti è un viaggio teatrale e musicale. Sei attori-musicisti, con azioni e canti, evocano mondi, avventure, viaggi, tra innamoramenti e tradimenti, tra foto ricordo e musiche, lotte, danze.
I sei personaggi cercano in ogni replica l’incontro con una nuova terra, un nuovo pubblico, e lo fanno portando con sè azioni e canti provenienti da diversi paesi. Nutrono il ricordo di quelle terre, parlano lingue che possono essere di molti, senza tempo e senza dove: ricordo, nostalgia, ma anche gioco, scherzo, emozioni. Scambi di ruoli, relazioni amorose e scontrose, atmosfere francesi d’antan e feste yiddish, coppie di baciatori incalliti e sfidanti a colpi di capoeira, roteare di gonne spagnole. Un viaggio che si può fare a teatro, seduti in una poltrona di velluto, ma anche su una
sedia pieghevole di legno o seduti per terra in qualche cortile o piazza; oppure seguendo i sei personaggi in un cammino che si adatta ai luoghi via via incontrati.

BORGO LEU

Casalborgone, 10020

Biglietteria

i  possessori di abbonamento della stagione di Casalborgone dovranno passare in cassa per cambio biglietto.
Biglietto intero 9,00 euro, ridotto 7,00 euro (residenti a Casalborgone, under 18, over 65 e chi usufruisce del baby parking)
PRENOTAZIONI
info@faberteater.com – 338.2000758
teatrosancarlo@comune.casalborgone.to.it – 340.8906527