Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

FURORE

COMPAGNIA ORSINI/ TEATRO DI ROMA - TEATRO NAZIONALE

TEATRO BARETTI - Mondovì
venerdì 6 Dicembre ore 21:00

È una straordinaria figura di narratore – nello stesso tempo arcaica e modernissima – che può prendere forma in un lavoro di drammaturgia basato sul capolavoro di John Steinbeck. E forse non c’è un attore, nel panorama italiano, più in grado di Massimo Popolizio di prestare a questo potentissimo, indimenticabile storyteller un corpo e una voce adeguati alla grandezza letteraria del modello.

Emanuele Trevi


Leggendo Furore, impariamo ben presto a conoscerlo, questo personaggio senza nome che muove le fila della storia. Nulla gli è estraneo: conosce il cuore umano e la disperazione dei derelitti come fosse uno di loro, ma a differenza di loro conosce anche le cause del loro destino, le dinamiche ineluttabili dell’ingiustizia sociale, le relazioni che legano le storie dei singoli al paesaggio naturale, agli sconvolgimenti tecnologici, alle incertezze del clima. Tutto, nel suo lungo racconto, sembra prendere vita con i contorni più esatti e la forza d’urto di una verità pronunciata con esattezza e compassione.

TEATRO BARETTI

Corso Statuto, 15/f
Mondovì, 12084

Biglietteria

ABBONAMENTI E BIGLIETTERIA

Abbonamenti

MAIUSAbbonamento 7 spettacoli
Intero: 110 euro
Ridotto: 88 euro
Ridotto studenti scuole superiori monrealesi: 70 euro*
L’abbonamento MAIUS dà diritto ad accedere a tutti gli spettacoli della Stagione (Il nipote di Wittgenstein, Romeo & Giulietta, Furore, Il nodo, Esodo, Filo Filò, Non è vero ma ci credo).

MINUS Abbonamento 4 spettacoli
Intero: 70 euro
Ridotto: 56 euro
Ridotto studenti scuole superiori monrealesi: 44 euro*
L’abbonamento MINUS dà diritto ad accedere ai quattro spettacoli di cui è prevista la replica (Il nipote di Wittgenstein, Furore, Il nodo, Filo Filò).

BIGLIETTO SINGOLO
Intero: 22 euro
Ridotto: 18 euro
Ridotto studenti scuole superiori monrealesi: 12 euro*

* Con esibizione del voucher rilasciato durante la presentazione della stagione da Davide Lorenzo Palla e del documento che attesti l’iscrizione a una scuola superiore monregalese oppure di un Documento d’Identità

FUORI ABBONAMENTO
Fuori abbonamento, ma in convenzione con la Stagione Teatrale 2019/2020, verrà proposto lo spettacolo circense “Emisfero”, realizzato nell’ambito del progetto “Sala C_Chapiteaux”. Lo spettacolo si svolgerà nel tendone allestito in parco Europa.
Intero: 10 euro
Ridotto: 8 euro
Bambini (fino a 12 anni): 5 euro

Orari biglietteria
La vendita dei biglietti e degli abbonamenti avrà luogo a cura della società ITUR presso il botteghino del Teatro Baretti (Corso Statuto 15/F, 0174.380020) secondo il seguente calendario:

11 ottobre 2019 – Vendita degli abbonamenti in diritto di prelazione**;

12-13-14-15 ottobre 2019 – Vendita abbonamenti;

16-17 ottobre 2019 – Vendita biglietti singoli e prosecuzione vendita abbonamenti.

** L’acquisto di un abbonamento in diritto di prelazione consente esclusivamente di confermare il posto nominalmente assegnato ad una determinata persona nella stagione precedente con quello nuovo, avente stessi nominativo e posto in sala

Dall’11 al 17 ottobre la biglietteria sarà aperta dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 16,00 alle ore 20,00. I posti rimanenti potranno essere acquistati prima degli spettacoli o nei momenti di apertura del botteghino del Cinema Teatro “Baretti”. Sarà possibile pagare in contante o tramite bancomat. Non è prevista la vendita dei biglietti online. Biglietti e abbonamenti potranno essere acquistati anche utilizzando il Bonus Insegnanti e il Bonus 18App. Non potranno essere acquistati più di 4 abbonamenti oppure 4 biglietti singoli per uno stesso spettacolo dalla stessa persona.

Riduzioni
Avranno diritto alla riduzione i minori di 18 anni e le persone con più di 70 anni; gli insegnanti; i possessori dell’Abbonamento Musei Torino Piemonte, Torino + Turismo Card, Touring Club, Carta Stabile, Tessera AIACE, Tessera Tosca; gli abbonati al Teatro Stabile di Torino e alla Fondazione Teatro Piemonte Europa, Cral Regione Piemonte, Cral Intesa San Paolo; gli abbonati alle stagioni dei Teatri aderenti alla Fondazione Piemonte dal Vivo. Si ricorda che per ottenere le riduzioni sarà necessario esibire un Documento d’identità, l’abbonamento o la tessera.