Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

IL MANTELLO DI PELLE DI DRAGO

LAVANDERIA A VAPORE - Collegno
sabato 19 Novembre 2016 ore 21:00

Lo spettacolo immaginifico e fiabesco è incentrato sulla presenza di Sabrina Brazzo, spiritosa Fata Regina, affiancata da Andrea Volpintesta nel ruolo del Diavolo; tutto attorno un folto stuolo di folletti, spiritelli e personaggi abbigliati dai fantasiosi costumi in pelle, di Erika Carretta.
Lo spiritoso collage musicale che accompagna l’azione è tratto da partiture di Kachaturian e Bizet.
La coreografia è firmata da Massimiliano Volpini, che ha recentemente portato in scena, proprio nel massimo teatro milanese uno spettacolo a serata intera, dedicato a Roberto Bolle.
Il mantello di pelle di drago, che la Jas Art Ballet porta in tour dal 2013, è stato rappresentato a Milano, Bologna, Firenze, Vicenza e a New York e Londra, sempre con grande successo.
Per la Stagione della Lavanderia a Vapore lo spettacolo andrà in scena in una versione inedita che privilegia un punto di vista particolare….. quello dei danzatori  che racconteranno, in maniera leggera e divertente la vita  di una nascente compagnia di danza impegnata a svolgere quella che è la quotidianità della danza, con i momenti di preparazione, in tutte le sue fasi e le molte sfaccettature.
Per il pubblico un’occasione in più per un “dietro le quinte” insolito e divertente.

 

LAVANDERIA A VAPORE

Corso Pastrengo, 51
Collegno, TO 10093 Italia

Biglietteria

Intero 15 euro
Ridotto 12 euro
Ridotto speciale 6 euro

Online: www.vivaticket.it

Presso la Lavanderia a Vapore, mezz’ora prima dello spettacolo
Tel. 011 40 33800