Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

IL MERCANTE DI VENEZIA

CENTRO D’ARTE CONTEMPORANEA TEATRO CARCANO

TEATRO BARETTI - Mondovì
giovedì 21 marzo ore 21:00

Il giovane mattatore Davide Lorenzo Palla con Il mercante di Venezia  racconta la vicenda di uno dei personaggi più famosi della storia del teatro: Shylock, l’ebreo più famoso di Venezia, che da potenziale carnefi­ce diventa vittima di se stesso e di una giustizia che si bea di lui. Al ­fianco del moderno cantastorie, Tiziano Cannas Aghedu: un polistrumentista che da solo fa il lavoro di un’orchestra.
Lo spettacolo alterna soggettive di molti personaggi, principali e secondari, nobili e popolani – l’ebreo
Shylock e il Mercante Antonio ma anche il Gobbo Lancillotto e la prosperosa Nerissa – che prendono vita
nell’immaginazione del pubblico grazie, al coinvolgimento diretto degli spettatori, alla musica dal vivo e alla recitazione di alcuni brani shakespeariani.

 

TEATRO BARETTI

Corso Statuto, 15/f
Mondovì, 12084

Biglietteria

ABBONAMENTI E BIGLIETTERIA

Abbonamenti

MAIUSAbbonamento 7 spettacoli
Intero: 110 euro
Ridotto: 88 euro
Ridotto studenti scuole superiori monrealesi: 70 euro*
L’abbonamento MAIUS dà diritto ad accedere a tutti gli spettacoli della Stagione (Il nipote di Wittgenstein, Romeo & Giulietta, Furore, Il nodo, Esodo, Filo Filò, Non è vero ma ci credo).

MINUS Abbonamento 4 spettacoli
Intero: 70 euro
Ridotto: 56 euro
Ridotto studenti scuole superiori monrealesi: 44 euro*
L’abbonamento MINUS dà diritto ad accedere ai quattro spettacoli di cui è prevista la replica (Il nipote di Wittgenstein, Furore, Il nodo, Filo Filò).

BIGLIETTO SINGOLO
Intero: 22 euro
Ridotto: 18 euro
Ridotto studenti scuole superiori monrealesi: 12 euro*

* Con esibizione del voucher rilasciato durante la presentazione della stagione da Davide Lorenzo Palla e del documento che attesti l’iscrizione a una scuola superiore monregalese oppure di un Documento d’Identità

FUORI ABBONAMENTO
Fuori abbonamento, ma in convenzione con la Stagione Teatrale 2019/2020, verrà proposto lo spettacolo circense “Emisfero”, realizzato nell’ambito del progetto “Sala C_Chapiteaux”. Lo spettacolo si svolgerà nel tendone allestito in parco Europa.
Intero: 10 euro
Ridotto: 8 euro
Bambini (fino a 12 anni): 5 euro

Orari biglietteria
La vendita dei biglietti e degli abbonamenti avrà luogo a cura della società ITUR presso il botteghino del Teatro Baretti (Corso Statuto 15/F, 0174.380020) secondo il seguente calendario:

11 ottobre 2019 – Vendita degli abbonamenti in diritto di prelazione**;

12-13-14-15 ottobre 2019 – Vendita abbonamenti;

16-17 ottobre 2019 – Vendita biglietti singoli e prosecuzione vendita abbonamenti.

** L’acquisto di un abbonamento in diritto di prelazione consente esclusivamente di confermare il posto nominalmente assegnato ad una determinata persona nella stagione precedente con quello nuovo, avente stessi nominativo e posto in sala

Dall’11 al 17 ottobre la biglietteria sarà aperta dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 16,00 alle ore 20,00. I posti rimanenti potranno essere acquistati prima degli spettacoli o nei momenti di apertura del botteghino del Cinema Teatro “Baretti”. Sarà possibile pagare in contante o tramite bancomat. Non è prevista la vendita dei biglietti online. Biglietti e abbonamenti potranno essere acquistati anche utilizzando il Bonus Insegnanti e il Bonus 18App. Non potranno essere acquistati più di 4 abbonamenti oppure 4 biglietti singoli per uno stesso spettacolo dalla stessa persona.

Riduzioni
Avranno diritto alla riduzione i minori di 18 anni e le persone con più di 70 anni; gli insegnanti; i possessori dell’Abbonamento Musei Torino Piemonte, Torino + Turismo Card, Touring Club, Carta Stabile, Tessera AIACE, Tessera Tosca; gli abbonati al Teatro Stabile di Torino e alla Fondazione Teatro Piemonte Europa, Cral Regione Piemonte, Cral Intesa San Paolo; gli abbonati alle stagioni dei Teatri aderenti alla Fondazione Piemonte dal Vivo. Si ricorda che per ottenere le riduzioni sarà necessario esibire un Documento d’identità, l’abbonamento o la tessera.