Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

L’HOMME DE LA RUE

COLLECTIF A/R

LAVANDERIA A VAPORE - Collegno
martedì 29 maggio 2018 ore 20:15

L’Homme de La Rue è uno spettacolo nato per spazi urbani, che mette in discussione la nozione del tutto e dell’individuo tramite un dialogo e un ascolto continuo tra i due ballerini e i due percussionisti.
Uno spazio all’aperto, un incrocio, uno sconosciuto, uno sguardo oltre le spalle, una discussione. Una donna aspetta fuori la porta di casa. Un luogo di incontro, scambio e frizione. Una voce alta, bande di bambini che scorazzano. Faccia a faccia, seguire e scomparire nel crocevia di persone. Una partita di calcio improvvisata. Il passo si estende e diventa danza, un invito ad essere insieme, interpretato dai 3 performers che prendono spunto dall’esperienza di vita urbana per esplorare la gioia collettiva di giocare e sperimentare insieme. Lasciarsi andare per diventare ricettivi verso gli altri, creando una nuova azione collaborativa.

durata 20′

La compagnia Collectif A/R è ospitata in residenza presso la Lavanderia a Vapore 

segue Solo Juntos di Lucio Baglivo

Solo Juntos è un lavoro in trio che si propone di creare un linguaggio fisico rischioso e dinamico mescolando più linguaggi, la danza, l’acrobatica e la meccanica del contatto.
Una pista da ballo, una festa di via al ritmo della cumbia, tre persone si lanciano nella danza. Un lavoro che propone un linguaggio fisico rischioso e dinamico; cercando la sfida del contatto costante tra i 3 corpi e, allo stesso tempo, una chiara intenzionalità nel movimento e nella relazione tra i 3 personaggi.

durata 15′

NAVETTA GRATUITA A/R METROPOLITANA FERMI/LAVANDERIA

LAVANDERIA A VAPORE

Corso Pastrengo, 51
Collegno, TO 10093 Italia

Biglietteria

Lavanderia a Vapore
Intero € 10.00 – Ridotto € 7.00* > posto unico non numerato
*over 65, under 26, studenti universitari, scuole danza Torino, Torino+PiemonteCARD, Abbonamento Musei 2017, Touring Club Italiano, Pyou Card e Carta Giovani Europa

La biglietteria in teatro apre un’ora prima dell’inizio degli spettacoli

BIGLIETTI PRENOTABILI TRAMITE MAIL O TELEFONO

mosaicodanza@tiscali.it –  011 66 12 401  (dalle 15:00 alle 18:00)

ulteriori info