Loading Events
  • This event has passed.

MACBETH OFF - TOPIC

RECUPERO DELLA DATA DEL 10 MAGGIO 2020

STAGIONE FTT - Torino
Wednesday 16 September 2020 ore 21:30

In questo dramma, chiamato dai teatranti “la tragedia scozzese” a causa delle superstizioni che lo accompagnano, viene evocato un mondo magico al confine tra il fantasy, l’horror e la black comedy.

Le vicende narrate, agite e raccontate da due moderni menestrelli, portano lo spettatore a riflettere su quanto la brama di potere possa portare alla follia, e su come anche la più alta carica possa rappresentare una condizione di nefasta sciagura se per raggiungerla ci si sporca le mani di sangue. La musica accompagna lo spettacolo e funge da vero e proprio elemento drammaturgico e di racconto, spaziando tra le sonorità dei film horror, tappeti sonori da incubo e strambe ninne nanne notturne che tolgono il sonno.

STAGIONE FTT

TORINO
Torino, TO 10121 Italia

Biglietteria

Eventuali biglietti e tagliandi di abbonamenti acquistati per la data del 10 maggio 2020 restano validi

Biglietto intero / €12

Biglietto ridotto / €10 (studenti, under 30, over 65, residenti delle circoscrizioni 7 e 4, ARCI, AIACE, Abbonamento Musei, Torino+Piemonte Card, Touring Club, Tessera Tosca, Abbonati

alle stagioni a cura della Fondazione Piemonte dal Vivo, Abbonati al Teatro Piemonte Europa, Abbonati al Teatro Stabile di Torino, persone con disabilità).