Loading Events
  • This event has passed.

MINDSHOCK Nessuna scelta è libera

CODICI SPERIMENTALI

TEATRO MUNICIPALE DI CASALE MONFERRATO - Casale Monferrato
Tuesday 12 March 2019 ore 21:00

Marco Berry, oltre ad essere un artista poliedrico e un noto personaggio televisivo, è autore di show che coinvolgono costantemente lo spettatore, spesso chiamato sul palco per aiutare o semplicemente assistere a eventi stupefacenti realizzati sotto i suoi occhi.
In Mindshock – Nessuna scelta è libera, Berry ci mostra che esistono delle armi che permettono a chi ne è in possesso di condizionare le scelte altrui. Pnl, linguaggio non verbale, negoziazione, messaggi subliminali, trance ipnotica, illusioni sensoriali e tante altre…
« Dopo oltre 10 anni di studi e ricerche – spiega – con l’aiuto di una equipe di psicologi, neuropsichiatri, formatori ed esperti di comunicazione, ho messo a punto Mindshock, che è la spettacolarizzazione di tutte le tecniche utilizzate da pubblicitari, grandi venditori, sette religiose, politici e multinazionali per condizionare una scelta ».
Attraverso una serie di esperimenti, Berry dimostra come sia possibile ottenere dei risultati incredibili utilizzando tutte le armi della comunicazione.

TEATRO MUNICIPALE DI CASALE MONFERRATO

Piazza Castello, 9
Casale Monferrato, (AL) 15033

Biglietteria

gli spettacoli recuperano le repliche degli spettacoli  sospesi.

Restano validi tagliandi di abbonamento e biglietti acquistati in precedenza.

I biglietti ancora disponibili sono in vendita online e presso gli uffici del Teatro Municipale di Casale Monferrato

Teatro Municipale di Casale Monferrato Piazza Castello 9| T. 0142 – 444.314