Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

ONGLOCALSOUND Episodio 4 - Fusaro live session

ON LINE -
domenica 14 Febbraio ore 19:30

Fusaro
Fusaro è un giovane cantautore della provincia torinese. Riservato e introverso come pochi, attraverso la sua musica riesce, invece, a dire molte cose e con una forza dirompente. Dopo l’ottima accoglienza del singolo Dormi Serena, pubblicato in anteprima su Billboard ed entrato in rotazione anche su Radio Deejay, a febbraio 2021 pubblica il suo primo album, Di quel che c’è non manca niente. Anticipato dal brano Serie A (feat. Bianco) e prodotto da Ale Bavo, il disco esce per Libellula/Vertigo e rivela una scrittura matura, consapevole, sicura, con la quale tutta la timidezza dell’autore sembra dissolversi. Per onGlocaSound suona brani di repertorio e brani tratti dall’album in uscita.

Al live segue, sulla pagina Facebook di Glocal Sounduna breve chiacchierata con Fabrizio Fusaro, Luca Petinari (giornalista e curatore di progetti musicali), Edoardo Gessi (direttore artistico di TriPS/Exploring millenial sound di Pesaro) e Daniele Citriniti (direttore artistico di Reset Festival Torino).

Glocal Sound, la vetrina della giovane musica d’autore promossa dai Circuiti Multidisciplinari di Piemonte, Marche, Toscana, Lombardia, Emilia-Romagna, Sardegna, Veneto, Lazio, Puglia e dal Centro Servizi Culturali Santa Chiara di Trento, trova spazio nel palinsesto digitale con quattro concerti di artisti piemontesi, realizzati in collaborazione con Reset Festival.

ON LINE

Biglietteria

L’episodio è disponibile gratuitamente all’interno di questa pagina e nella relativa playlist YouTube a partire dal giorno della programmazione.