Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

THE BLUE DOLLS SHOW

RECUPERO DELLA DATA 5 APRILE 2020

Piazza Antico Castello - Moncalvo
domenica 6 Settembre 2020 ore 18:00

Le Blue Dolls sono un trio vocale femminile, composto da Daniela Placci (primo soprano), Angelica Dettori (secondo soprano) e Flavia Barbacetto (contralto), dedito principalmente al revival della canzone leggera italiana (ma non solo!), dal Trio Lescano fino a Mina, dalle Andrew Sisters al Quartetto Cetra, in chiave swing e lindy hop. Lo spettacolo è un frizzante revival di tutte le più popolari canzoni italiane, cantate in trio, dagli anni ‘30 agli anni ’60-’70-’80. Il Trio Lescano, il Quartetto Cetra, Renato Carosone, Paolo Conte, Fred Buscaglione: sono solo alcuni dei grandi interpreti e autori riproposti dalle Blue Dolls e riarrangiati nella peculiare sonorità a tre voci che è cifra stilistica del trio sin dagli esordi della formazione. Il repertorio comprende classici intramontabili dello swing italiano come Maramao perché sei morto, Ma le gambe, Baciami piccina, Pippo non lo sa, Però mi vuole bene, Bartali, Guarda che luna e tanti altri. 

Piazza Antico Castello

Piazza Antico Castello
Moncalvo, 14036

Biglietteria

Obbligatoria la prenotazione per ogni singolo spettacolo telefonando presso la Drogheria Broda al numero 0141917143 lasciando nome, cognome e numero di telefono di ogni singolo spettatore. 

I biglietti possono essere ritirati solo il giorno stesso dello spettacolo presso la biglietteria del teatro civico dalle 15 e 30 alle 17,30 entrando un singolo componente per ogni eventuale gruppo di spettatori che abbia prenotato per lo spettacolo. 

I posti saranno preassegnati e saranno nominativi 

Biglietto € 11,00 

Per gli abbonati valgono i tagliandi assegnati al momento dell’acquisto dell’abbonamento da presentare al momento dell’entrata all’interno del luogo deputato per lo spettacolo.