documenti amministrativi

AMMINISTRATORI, REVISORI E DIRIGENTI VIGENTI

Consiglio di Amministrazione

Angelica Corporandi d’Auvare – Presidente
Curriculum vitae |Atto di nomina-  Emolumento – Scadenza incaricoDichiarazione dei redditi | Situazione patrimoniale |Situazione patrimoniale parenti | Altri incarichi |

Vittorio Ghirlassi –  Consigliere
Curriculum vitae | Atto di nomina-  Emolumento – scadenza incaricoDichiarazione dei redditi | Situazione patrimoniale |Situazione patrimoniale parenti | Altri incarichi |

Debora Pessot – Consigliere
Curriculum vitae | Atto di nomina-  Emolumento – scadenza incaricoDichiarazione dei redditi | Situazione patrimoniale |Situazione patrimoniale parenti | Altri incarichi |

 

Collegio dei revisori dei conti

Anna Maria Mantovani  – Revisore
Curriculum vitae  |Atto di nomina-  Emolumento – Scadenza incarico | Altri incarichi | Dichiarazione insussistenza conflitto di interesse |

Romina Clozza – Revisore
Curriculum vitae  |Atto di nomina-  Emolumento – Scadenza incarico | Altri incarichi | Dichiarazione insussistenza conflitto di interesse|

Federico Moine  – Revisore
Curriculum vitae  |Atto di nomina-  Emolumento – Scadenza incarico | Altri incarichi | Dichiarazione insussistenza conflitto di interesse|

Direttore

Matteo Negrin
Curriculum Vitae| Dichiarazione ex art 15 D.Lgs 33/2013|Estremi conferimento incarico – delibera del C.d.A 6/12/17|conferimento incarico ed emolumento| attestazione assenza conflitto di interesse | dichiarazione di insussistenza delle fattispecie di incompatibilità e inconferibilità 

Sospensione dell’efficacia della delibera n. 241/2017 limitatamente alle indicazioni relative all’applicazione dell’art. 14 co.1 lett. c) ed f) del d.lgs. 33/2013 per tutti i dirigenti pubblici compresi quelli del SSN. Vedi documento

ARCHIVIO 
 Amministratori revisori e dirigenti –  da giugno 2018 a ottobre 2018 
– Amministratori revisori e dirigenti –  da maggio 2016 a giugno 2018 
– Revisori – da giugno 2015 a marzo 2017
Revisori – da  giugno 2018 a giugno 2019
Amministratori revisori e dirigenti- da maggio 2015 a giugno 2016
Amministratori, revisori e dirigenti – da ottobre 2014 a maggio 2015
Amministratori, revisori e dirigenti- da agosto 2010 a ottobre 2014
-Direttore – da gennaio 2015 a dicembre 2017- Paolo Cantù 

CONSULENTI E COLLABORATORI 


In fase di aggiornamento

STUDIO TEALDI –  Consulenza contabile e fiscale
Curriculum vitae | Dichiarazione ex art 15 D.Lgs 33/2013 | estremi conferimento incarico –  Dichiarazione ex art 15 D.Lgs 33/2013 | Emolumento –  Dichiarazione ex art 15 D.Lgs 33/2013
WIESOFT S.R.L – consulenza tecnica informatica
Curriculum vitae  | Dichiarazione ex art 15 D.Lgs 33/2013 | Estremi conferimento incarico –  Dichiarazione ex art 15 D.Lgs 33/2013 | Emolumento –  Dichiarazione ex art 15 D.Lgs 33/2013
STUDIO FOGLI – ORGANIZZAZIONE EMMEVI – consulenza del lavoro
Curriculum vitae  | Dichiarazione ex art 15 D.Lgs 33/2013 | Estremi conferimento incarico –  Dichiarazione ex art 15 D.Lgs 33/2013 | Emolumento –  Dichiarazione ex art 15 D.Lgs 33/2013
PRAGMOS S.R.L  – consulenza programma contabile
Curriculum vitae | Dichiarazione ex art 15 D.Lgs 33/2013 | estremi conferimento incarico –  Dichiarazione ex art 15 D.Lgs 33/2013 | Emolumento –  Dichiarazione ex art 15 D.Lgs 33/2013

 

 

MISURE TECNICHE E ORGANIZZATIVE ADOTTATE AI SENSI DEL REGOLAMENTO 2016/679/UE

ELENCO FORNITORI
Avviso costituzione elenco fornitori
Elenco categorie merceologiche (Allegato I)
Modulo di iscrizione all’elenco fornitori (Allegato II)
Dichiarazione possesso requisiti di Ordine Generale (Allegato III)

BILANCIO D’ESERCIZIO

Bilancio d’esercizio 2018
Bilancio d’esercizio 2017
Bilancio d’esercizio 2016
Bilancio d’esercizio 2015
Bilancio d’esercizio 2014
Bilancio d’esercizio 2013
Bilancio d’esercizio 2012
Bilancio d’esercizio 2011
Beni immobili e gestione del patrimonio La Fondazione non possiede beni

personale

Struttura organizzativa 

Numero costo e tassi di assenza del personale 

 

contrattazione collettiva

CCNL per gli impiegati e i tecnici dipendenti dai Teatri

altri contenuti – trasparenza e corruzione

Disposizioni Generali del D. Lgs. 33/2013

Scheda Relazione Annuale RPC 2015
Scheda Relazione Annuale RPC 2016
Scheda Relazione Annuale RPC 2017
Scheda relazione annuale RCP 2018

Nomina Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza Dottor Matteo Negrin
trasparenza-anticorruzione@piemontedalvivo.it

Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2019-2021
Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2016-2018 e Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità 2016-2018

Codice etico

Regolamento per l’acquisizione in economia di beni, servizi e lavori

Regolamento per il reclutamento del personale e per il conferimento degli incarichi

Sovvenzioni, contributi e vantaggi economici ricevuti da PA e enti pubblici o in controllo pubblico (ex L. 124/2017 art. 1 co. 125, 126, 127) anno 2018
Sovvenzioni, contributi e vantaggi economici ricevuti da PA e enti pubblici o in controllo pubblico (ex L. 124/2017 art. 1 co. 125, 126, 127) anno 2017

ACCESSO CIVICO
per informazioni è possibile  scrivere all’indirizzo accesso.civico@piemontedalvivo.it

CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE

Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
Matteo Negrin (Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza)

ATTI DELL’ORGANO DI CONTROLLO CHE SVOLGE LE FUNZIONI DI OIV
Documento di attestazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 30/04/2018
Scheda di sintesi
Griglia di rilevazione

Ultimo aggiornamento 7.6.2019