
Corto Circuito
Compagni di Viaggio & Macapà- Fiano
Fiano Torinese (TORINO)
I Compagni di Viaggio si occupano dal 1998 di promuovere, in modo professionale, il teatro come luogo di espressione e di crescita personale e sociale, con una particolare attenzione ai giovani.
I Macapà nati nel 2012 si sono uniti con la volontà di promuovere e sviluppare le offerte culturali ed artistiche nel territorio delle Valli di Lanzo, in particolare in ambito teatrale.
Entrambe le realtà si occupano di formazione teatrale per persone di tutte le fasce teatrali collaborando anche con le istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado (dalla Primaria all’Università). La produzione di spettacoli prevede realizzazioni sia per le scuole che per i teatri in un’ottica di divulgazione del teatro per un pubblico sempre più ampio.
Infine l’organizzazione di rassegne ci vede impegnati da quattro anni nei teatri di Lanzo e Fiano con la stagione Ponti di Vista.
Compagni di Viaggio e Macapà in questi anni sono intervenuti con iniziative che vanno dalla formazione teatrale agli spettacoli nelle scuole perché Ponti di Vista sia non solo una stagione, ma soprattutto un progetto culturale. Insieme a Piemonte dal Vivo e alle amministrazioni di Fiano e Lanzo offriamo alcune delle proposte teatrali più interessanti che sono arrivate in Piemonte. Il nostro obiettivo è far conoscere il teatro e, attraverso di esso, sguardi sul mondo originali, veri. Come vere sono le persone che salgono sul palcoscenico a pochi metri da voi nelle serate che vi proponiamo. Da non perdere!
Prossimi Eventi › Corto Circuito
- Non ci sono eventi corrispondenti elencati in Corto Circuito. Prova a visualizzare il calendario per un elenco completo degli eventi.
Prossimi Eventi › Corto Circuito
- Non ci sono eventi corrispondenti elencati in Corto Circuito. Prova a visualizzare il calendario per un elenco completo degli eventi.
Ottobre 2020
LEAVE OR TAKE
RECUPERO DELLA DATA DEL 21 MARZO 2020
TEATRO MEDICI DEL VASCELLO
sabato 17 Ottobre 2020 ore 21:00
IL SETTIMO CONTINENTE
RECUPERO DELLA DATA DEL 4 APRILE 2020
TEATRO MEDICI DEL VASCELLO
sabato 24 Ottobre 2020 ore 21:00