ARCHIVIO Partnership 2017

Fantasy - Festival di circo contemporaneo

Fantasy, Festival di circo contemporaneo, arte di strada e musica – un progetto della città di Casale Monferrato e della compagnia MagdaClan Circo in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo – torna dal 13 al 16 aprile a Casale Monferrato. Dopo il successo dello scorso anno Fantasy invade il centro storico di Casale con un intero fine settimana di attività e spettacoli, per divertire e stupire grandi e piccoli con la magia delle arti di strada e del circo.
Da giovedì 13 a domenica 16 aprile i giovani artisti propongono i loro spettacoli all’interno del tendone di circo MagdaClan al Mercato Pavia, uno dei centri di attività a partire dall’ora dell’aperitivo e fino tarda notte, mentre tutte le mattine e durante il pomeriggio saranno attivi i corsi di circo per bambini (e anche per i più grandi) a cura della Scuola di Circo Chapitombolo che si svolgeranno all’interno del Salone Tartara.

Fantasy 2017 inaugura giovedì 13 aprile alle ore 21 con “È un Attimo”, il nuovo spettacolo di MagdaClan Circo con in scena tutti gli artisti della compagnia. In replica anche venerdì 14 e sabato 15 aprile alle ore 21 sotto lo chapiteau montato al Mercato Pavia, “È un attimo” è la nuova creazione di MagdaClan Circo con la regia di Andrea Bettaglio. Lo spettacolo è un susseguirsi di discipline circensi: sedie di equilibrio, verticali, portés acrobatici, manipolazione d’oggetti, danza, acrobatica, corda aerea, giocoleria, fascette, per citarne alcune.

Il cibo sarà protagonista per tutto il weekend e intorno al tendone sarà possibile gustare birre artigianali e del buon vino, ascoltando uno dei concerti in programma o semplicemente gustandosi l’ospitalità e l’incanto dell’atmosfera del momento.

Tutte le informazioni sul programma sono disponibili sul sito di Fantasy.

Prossimi Eventi

Aprile 2017

+ Esporta eventi