DOCUMENTI AMMINISTRATIVI

AMMINISTRATORI, REVISORI E DIRIGENTI VIGENTI
Consiglio di Amministrazione
Angelica Corporandi d’Auvare – Presidente
Curriculum vitaeAtto di nomina-  Emolumento – Scadenza incarico Dichiarazione dei redditi | Situazione patrimoniale | Situazione patrimoniale parenti | Altri incarichi |
Vittorio Ghirlassi –  Consigliere
Curriculum vitae | Atto di nomina-  Emolumento – scadenza incaricoDichiarazione dei redditi | Situazione patrimoniale | Situazione patrimoniale parenti | Altri incarichi |
Debora Pessot – Consigliere
Curriculum vitae | Atto di nomina-  Emolumento – scadenza incaricoDichiarazione dei redditi | Situazione patrimoniale | Situazione patrimoniale parenti | Altri incarichi |
Collegio dei revisori dei conti
Anna Maria Mantovani  – Presidente collegio dei revisori
Curriculum vitae | Atto di nomina-  Emolumento – Scadenza incarico | Altri incarichi | Dichiarazione insussistenza conflitto di interesse |
Romina Clozza – Revisore
Curriculum vitaeAtto di nomina-  Emolumento – Scadenza incarico | Altri incarichi | Dichiarazione insussistenza conflitto di interesse |
Federico Moine  – Revisore
Curriculum vitae | Atto di nomina-  Emolumento – Scadenza incarico | Altri incarichi | Dichiarazione insussistenza conflitto di interesse |
Direttore
Matteo Negrin
Curriculum vitae | Dichiarazione ex art 15 D.Lgs 33/2013 | Estremi conferimento incarico – delibera del C.d.A 6/12/17 | conferimento incarico ed emolumento| attestazione assenza conflitto di interesse | dichiarazione di insussistenza delle fattispecie di incompatibilità e inconferibilità 
Sospensione dell’efficacia della delibera n. 241/2017 limitatamente alle indicazioni relative all’applicazione dell’art. 14 co.1 lett. c) ed f) del d.lgs. 33/2013 per tutti i dirigenti pubblici compresi quelli del SSN. Vedi documento.

ARCHIVIO
Amministratori revisori e dirigenti –  da giugno 2018 a ottobre 2018 
Amministratori revisori e dirigenti –  da maggio 2016 a giugno 2018
Revisori – da giugno 2015 a marzo 2017
Revisori – da  giugno 2018 a giugno 2019
Amministratori revisori e dirigenti- da maggio 2015 a giugno 2016
Amministratori, revisori e dirigenti – da ottobre 2014 a maggio 2015
Amministratori, revisori e dirigenti- da agosto 2010 a ottobre 2014
Direttore – da gennaio 2015 a dicembre 2017- Paolo Cantù 

CONSULENTI E COLLABORATORI 
In fase di aggiornamento
STUDIO TEALDI –  Consulenza contabile e fiscale
Curriculum vitae | Dichiarazione ex art 15 D.Lgs 33/2013 | estremi conferimento incarico –  Dichiarazione ex art 15 D.Lgs 33/2013 | Emolumento –  Dichiarazione ex art 15 D.Lgs 33/2013
WIESOFT S.R.L – consulenza tecnica informatica
Curriculum vitae  | Dichiarazione ex art 15 D.Lgs 33/2013 | Estremi conferimento incarico –  Dichiarazione ex art 15 D.Lgs 33/2013 | Emolumento –  Dichiarazione ex art 15 D.Lgs 33/2013
STUDIO FOGLI – ORGANIZZAZIONE EMMEVI – consulenza del lavoro
Curriculum vitae  | Dichiarazione ex art 15 D.Lgs 33/2013 | Estremi conferimento incarico –  Dichiarazione ex art 15 D.Lgs 33/2013 | Emolumento –  Dichiarazione ex art 15 D.Lgs 33/2013
MARA LORO –  Innovazione sociale e Audience Engagement
Curriculum vitae |  Dichiarazione ex art 15 D.Lgs 33/2013 | Estremi conferimento incarico –  Dichiarazione ex art 15 D.Lgs 33/2013||Emolumento –  Dichiarazione ex art 15 D.Lgs 33/2013

ELENCO FORNITORI
Avviso costituzione elenco fornitori
Elenco categorie merceologiche (Allegato I)
Modulo di iscrizione all’elenco fornitori (Allegato II)
Dichiarazione possesso requisiti di Ordine Generale (Allegato III)

BILANCIO D’ESERCIZIO
Bilancio d’esercizio 2018
Bilancio d’esercizio 2017
Bilancio d’esercizio 2016
Bilancio d’esercizio 2015
Bilancio d’esercizio 2014
Bilancio d’esercizio 2013
Bilancio d’esercizio 2012
Bilancio d’esercizio 2011
Beni immobili e gestione del patrimonio: la Fondazione non possiede beni

PERSONALE
Struttura organizzativa 
Numero costo e tassi di assenza del personale 

CONTRATTAZIONE COLLETTIVA
CCNL per gli impiegati e i tecnici dipendenti dai Teatri

ALTRI CONTENUTI – TRASPARENZA E CORRUZIONE
Disposizioni Generali del D. Lgs. 33/2013
Scheda Relazione Annuale RPC 2015
Scheda Relazione Annuale RPC 2016
Scheda Relazione Annuale RPC 2017
Scheda relazione annuale RCP 2018
Nomina Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Dottor Matteo Negrin
trasparenza-anticorruzione@piemontedalvivo.it
Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2019-2021
Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2016-2018 e Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità 2016-2018
Codice etico
Regolamento per l’acquisizione in economia di beni, servizi e lavori
Regolamento per il reclutamento del personale e per il conferimento degli incarichi
Sovvenzioni, contributi e vantaggi economici ricevuti da PA e enti pubblici o in controllo pubblico (ex L. 124/2017 art. 1 co. 125, 126, 127) anno 2018
Sovvenzioni, contributi e vantaggi economici ricevuti da PA e enti pubblici o in controllo pubblico (ex L. 124/2017 art. 1 co. 125, 126, 127) anno 2017

ACCESSO CIVICO
per informazioni è possibile  scrivere all’indirizzo accesso.civico@piemontedalvivo.it

REGOLAMENTO EUROPEO IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI
Misure tecniche e organizzative adottate ai sensi del regolamento 2016/679/UE

CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE
Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
Matteo Negrin (Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza)

ATTI DELL’ORGANO DI CONTROLLO CHE SVOLGE LE FUNZIONI DI OIV
Documento di attestazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 30/04/2019
Scheda di sintesi
Griglia di rilevazione
Ultimo aggiornamento 03.12.2019