La Fondazione Piemonte dal Vivo, circuito regionale multidisciplinare per il teatro, la musica e la danza, ha predisposto un questionario per gli spettatori delle stagioni teatrali con l’obiettivo di raccogliere informazioni sulle esigenze culturali del pubblico del teatro. Per chi frequenta il teatro è un’occasione per esprimere la propria opinione, per chi si occupa di programmazione è uno strumento in più per immaginare la prossima stagione con una nuova prospettiva.
Per incentivare la compilazione tra il pubblico sarà sorteggiato per ogni comune un abbonamento oppure due ingressi in regalo per la prossima stagione teatrale.
Attraverso il questionario saranno evidenziate le preferenze per i generi di spettacoli da proporre, saranno raccolti suggerimenti relativi al costo del biglietto ed alle attività di approfondimento che potrebbero interessare e soprattutto verrà chiesto di esprimere un giudizio sulla stagione in corso.
Un modo per costruire un’offerta culturale capace di tenere conto delle preferenze del pubblico, incentivando così una sempre più ampia e più intensa partecipazione alle stagioni.
Il questionario scadrà al termine della stagione teatrale di riferimento ed è disponibile online sul sito all’interno delle singole stagioni comunali e ai link qui di seguito.
- Teatro Alfieri di Asti
- Teatro Municipale di Casale Monferrato
- Teatro Marenco di Ceva
- Teatro Magnetti di Ciriè
- Teatro Municipale di Costigliole d’Asti
- Teatro Le Serre di Grugliasco
- Cinema Auditorium di Leinì
- Teatro Baretti di Mondovì
- Teatro Sociale di Nizza Monferrato
- Teatro Paolo Giacometti di Novi Ligure
- Teatro Civico di Oleggio
- Teatro Salone G.Verdi di Pontestura
- Teatro Civico Milanollo di Savigliano
- Spazio Kor di Asti
- Teatro Civico di Tortona
- Teatro della Concordia di Venaria
- Teatro Civico di Vercelli
- Teatro Selve di Vigone
Comunicazione e Ufficio Stampa Fondazione Piemonte dal Vivo
Mariateresa Forcelli| 3492194115| 0114320794|forcelli@piemontedalvivo.it